Moda

The Socializer:una borsa che fa per tre

Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle,
ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla.
(Coco Chanel)

Non ci sono più dubbi. Borse non ne abbiamo mai abbastanza. Da giorno da sera, piccole e grandi, da portare a mano, a spalla… Negli ultimi anni la tendenza è stata ridurre un po’ le dimensioni e rendere la borsa meno ingombrante.

Una borsa per ogni occasione

Ed ecco The Socializer: è una borsa di dimensioni contenute, ideata da Acte Nation un brand con sede in Lussemburgo. Realizzata in vera pelle viene prodotta artigianalmente in Spagna.

Ovviamente il suo pregio è che in poche mosse sistemando la tracolla può diventare clutch, cross-body o marsupio e quindi di poterci accompagnare nelle più svariate occasioni.

foto da acte nation

Io ho scelto la versione in pelle Black Croco, perché adoro il nero sopratutto per quanto riguarda gli accessori, ma in vista della primavera sono stati aggiunti nuovi colori soprattutto nei toni caldi che mi hanno fatto vacillare

Alcune delle varianti disponibili: Bubblegum, Clementine e Bordeaux

L’interno è composto dalla parte centrale più grande, una taschina con cerniera e una tasca piatta nella parte frontale.

Ed ecco più o meno quello che ci si può mettere:

Nonostante le dimensioni ridotte ci metto il necessario senza fatica e senza che la borsa diventi pesante: iphone, chiavi, portafoglio non eccessivamente grande etc etc.

Dove la trovo?

Io l’ho acquistata online. Prezzo: 285 euro
La spedizione è gratuita e velocissima: ho acquistato online lunedì e ho ricevuto mercoledì il mio pacco. All’interno ho trovato borsa, tracolla e dustbag ma sopratutto un biglietto scritto a mano (come una volta!) che ho apprezzato tantissimo oltre ad un codice sconto del 30%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *